Vai menu di sezione

Dal 28 marzo acquistabile la FulcisFriend Card

Dal 28 marzo sarà possibile acquistare la FulcisFriend Card, che garantisce l'accesso al Museo per tutto l'anno.

La FulcisFriend Card costa 20 euro e può essere acquistata alla biglietteria del Museo di Palazzo Fulcis.
Per festeggiarne l'arrivo, il Museo propone una serie di appuntamenti che saranno riservati ai soli possessori della Card, il primo dei quali avrà luogo proprio nel pomeriggio del 28 marzo, alle 17,  con una  relatrice d'eccezione, Tiziana Pagani Cesa, che presenterà “I segreti di Efesto: come nasce una scultura in bronzo”, anche collegandosi all'importante collezione di bronzetti del Museo, in merito alla tecnica della fusione artistica del bronzo.
Seguirà un brindisi nel cortile interno, offerto per l'occasione dal Bar Duomo che sosterrà e accompagnerà tutti i primi eventi dedicati all'avvio della FulcisFriend Card.
L'ingresso, pur riservato, è necessariamente su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.
Le prenotazioni andranno effettuate preferibilmente tramite email al seguente indirizzo: prenotazionimuseo@comune.belluno.it
Considerati i limiti degli spazi museali, si chiede cortesemente, in caso di eventuale intervenuta impossibilità a partecipare all'evento prenotato, di disdire per tempo la propria prenotazione.

Inoltre, da qui fino a tutto il mese di aprile, visita il museo e posta una foto su Instagram con l'hashtag #FulcisCardContest: in palio 3 FulcisFriend Card alle foto più belle!

Tutti gli eventi riservati ai possessori della FulcisFriend Card sono riportati tra gli appuntamenti dell'Agenda.

Pubblicato il: Giovedì, 23 Marzo 2017 - Ultima modifica: Martedì, 28 Marzo 2017
torna all'inizio