Vai menu di sezione

CORSO DI STORIA DELL'ARTE - Dal Tardogotico al Neoclassicismo

I Musei Civici di Belluno propongono una nuova iniziativa, un corso di storia dell'arte moderna dal 28 novembre 2017 al 20 febbraio 2018, per otto lezioni. * ISCRIZIONI CHIUSE *

Un corso di storia dell’arte moderna, con particolare riguardo all’area veneta, tenuto a Palazzo Fulcis da giovani specialisti e studiosi, che mira ad offrire gli strumenti fondamentali per comprendere le opere d’arte, sia nella loro lettura formale sia nell’analisi del loro significato e valore storico e sociale.
Otto appuntamenti dal 28 novembre 2017 al 20 febbraio 2018, con durata di un’ora e mezza, e inizio alle ore 17.00. In allegato il calendario completo delle lezioni.

ATTENZIONE: Le due lezioni della dottoressa Letizia Lonzi inizialmente previste il 12 dicembre e il 19 dicembre sono spostate rispettivamente al 19 dicembre 2017 e al 23 gennaio 2018. Le lezioni successive seguiranno il programma previsto.

Costo a lezione: 8 euro; 5 euro per i possessori di FFCard; gratuito con FFCard Gold.

* LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE* I posti sono limitati. L'iscrizione è obbligatoria prima dell'inizio del corso scrivendo all'indirizzo prenotazionimuseo@comune.belluno.it.

I pagamenti andranno effettuati in occasione di ciascun appuntamento. Per chi avrà frequentato tutto il corso l'ultima lezione è gratuita.

Pubblicato il: Mercoledì, 15 Novembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Dicembre 2017
torna all'inizio