Cerimonia di premiazione BORSA DI STUDIO LORIS TORMEN

Sabato 31 marzo 2018 alle ore 17:00, nel Salone nobile di Palazzo Fulcis, si svolgerà la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio intitolata a Loris Tormen.

Sabato 31 marzo 2018 alle ore 17.00 a Palazzo Fulcis, avrà luogo la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio dedicata a Loris Tormen, cittadino di Belluno prematuramente scomparso nel 2012, che è stato per anni promotore della vita teatrale e culturale della città. La cerimonia sarà presieduta dall’Assessore alla Cultura dott. Marco Perale che consegnerà il premio a Valentina D’Isep e Leonardo Ferroni, vincitori ex aequo della borsa di studio.

L'idea del riconoscimento è stata di due donatori amici del regista e attore bellunese, che hanno deciso di istituire e finanziare una borsa di studio in sua memoria, a favore di uno studente residente nella provincia di Belluno interessato a praticare l’arte del teatro.

Il Comune di Belluno ha patrocinato l’iniziativa impegnandosi a darne pubblicità e a raccogliere le domande di partecipazione.

L'ingresso è libero.

Pubblicato il: Giovedì, 22 Marzo 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 29 Marzo 2018