Attività didattiche - Anno scolastico 2022-2023

SERVIZI EDUCATIVI del COMUNE DI BELLUNO
Proposte per l'ampliamento dell'offerta formativa - Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado del Comune di Belluno.
Anno scolastico 2022-2023 - semestre gennaio-giugno 2023

Il comune di Belluno, nel suo ruolo di coordinamento delle attività didattiche, dopo due anni di sospensione dovuta alle restrizioni finalizzate al contenimento dell’epidemia da Covid-19, riprende il suo impegno educativo col mondo della scuola proponendo agli insegnanti numerose occasioni di incontro con le sue Istituzioni culturali tra le quali anche il museo civico.

Al seguente link si possono trovare le varie attività previste e i fascicoli con i diversi laboratori proposti, suddivisi per livello scolastico e per Istituzione culturale:

Pubblicato il: Lunedì, 09 Gennaio 2023 - Ultima modifica: Giovedì, 12 Gennaio 2023