Notizie ed Avvisi da Palazzo Fulcis e Palazzo dei Giuristi.

CONVENZIONE MUBEL - CIVITA TRE VENEZIE - NUOVI VANTAGGI FULCISFRIEND CARD

• Il Comune di Belluno e i suoi Musei Civici hanno sottoscritto un protocollo d'intesa con Civita Tre Venezie, società che si occupa della realizzazione e promozione di eventi culturali oltre che della gestione di alcune importanti sedi museali ed espositive.

Ciò consente ai possessori di FulcisFriend Card in corso di validità l'accesso a costo ridotto agli ingressi per le sedi e le mostre in gestione a Civita Tre Venezie.

• 15/01/2019

CONFERENZA - I CIARDI - PAESAGGI E GIARDINI

• Mercoledì 23 Gennaio - I Ciardi. Paesaggi e Giardini

Giandomenico Romanelli e Franca Lugato, presentano a Palazzo Fulcis la mostra "Ciardi. Paesaggi e Giardini" che si svolgerà a Palazzo Sarcinelli a Conegliano dal 16 febbraio al 23 giugno.

• Scarica il file (File application/pdf 826,43 kB)
  • 15/01/2019

CHIUSURA MUSEO ARCHEOLOGICO

• Si comunica che il Museo Archeologico di Palazzo dei Giuristi rimarrà chiuso da venerdì 21 dicembre 2018 a sabato 5 gennaio 2019.

• 20/12/2018

VISITE GUIDATE A BELLUNO IN FAVORE DEI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO

• Dal 22 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

• 19/12/2018

DUE NUOVI SEBASTIANO RICCI PER PALAZZO FULCIS

• Il Comune di Belluno e i suoi Musei Civici hanno sottoscritto con un collezionista veneto un comodato per il deposito quinquennale di due importanti opere di Sebastiano Ricci, rappresentanti Alessandro e Diogene e La morte di Seneca.

• Scarica il file (File application/pdf 509,75 kB)
  • 03/11/2018

RIAPERTURA MUSEO ARCHEOLOGICO

• Si comunica che il Museo Archeologico di Palazzo dei Giuristi riapre al pubblico, con il consueto orario, fino a data da definire. Si ricorda che, nella necessità di provvedere all'inventariazione e alla movimentazione dei reperti, in vista del trasferimento della collezione e del progetto del nuovo Museo Archeologico il museo potrà essere soggetto a chiusure e limitazioni ulteriori. Si consiglia pertanto di controllare per tempo l'effettiva apertura.

• 24/10/2018

31 OTTOBRE - 1° NOVEMBRE - APERTURE STRAORDINARIE

• Si comunica che, in occasione dell'apertura serale di molti esercizi commerciali per la manifestazione EX TEMPORE, la sera di mercoledì 31 Ottobre, il Museo resterà aperto con orario serale 18:30-22:00.

Il giorno di Giovedì 1° Novembre, il museo di Palazzo Fulcis resterà aperto con orario festivo 10-18.30. Rimane chiuso invece il museo archeologico di Palazzo dei Giuristi.

• 23/10/2018

MOSTRA Visioni tra le rocce – Georges-Luis Arlaud e Marcel Meyes. Studio di nudo femminile

• Mostre | Visioni tra le rocce – Georges-Luis Arlaud e Marcel Meyes. Studio di nudo femminile
    In collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” – CAI - Sezione di Torino

• 08/10/2018

14 OTTOBRE - FESTA DELLE FAMIGLIE AL MUSEO

• Il 14 Ottobre è la Giornata Nazionale delle famiglie al Museo, quest'anno dedicato al tema Piccolo ma prezioso. Anche il museo di Palazzo Fulcis aderisce all'iniziativa, con un programma speciale creato per l'occasione.

• Scarica il file (File application/pdf 51,16 kB)
  • 03/10/2018

La promozione della cultura tramite la valorizzazione del fondo archivistico Besarel. Restauri recenti al Palazzo del Quirinale

• Venerdì 28 settembre 2018, ore 17.00. Palazzo Fulcis - MUBEL, Belluno

Una giornata di studio per fare il punto sull'attività di ricerca in corso da parte della Fondazione Angelini e i restauri compiuti presso il Palazzo del Quirinale a Roma.

• Scarica il file (File application/pdf 455,60 kB)
  • 24/09/2018
1
2