Notizie ed Avvisi da Palazzo Fulcis e Palazzo dei Giuristi.

CONFERENZA - 21 AGOSTO - DEBORA TOSATO - GIUSEPPE NOGARI

3 agosto - CONCERTO DI PIANOFORTE - ALLIEVI DEL MAESTRO BOZOLO

CHIUSURA MUSEO ARCHEOLOGICO

• ATTENZIONE: si comunica che il Museo Archeologico di Palazzo dei Giuristi rimarrà chiuso da Sabato 20 Luglio a Sabato 3 Agosto 2019

• 18/07/2019

26 LUGLIO - PRESENTAZIONE DI "BELLUNO" DI PATRIZIA VALDUGA

FULCIS OPEN AIR 2019

MARTEDÌ 2 LUGLIO - CONFERENZA - FRANCESCO PIERO FRANCHI

• Nell'ambito del ciclo di incontri collaterali alla mostra "Sebastiano Ricci. Rivali ed Eredi. Opere del Settecento della Fondazione Cariverona", Martedì 2 Luglio alle ore 17.30, il professor Francesco Piero Franchi terrà una conferenza dal titolo:

Luci e tenebre al tramonto della Serenissima.

Eredità e rivalità letterarie nella Venezia del Settecento

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

• 25/06/2019

OPEN LAB A PALAZZO FULCIS

• In occasione del restauro conservativo, condotto dalla restauratrice Mariangela Mattia, su due tele di Sebastiano Ricci giunte a Palazzo Fulcis nel 2018 in comodato da una collezione privata veneta e rappresentanti La morte di Seneca e Diogene ed Alessandro, i Musei Civici di Belluno inaugurano nei mesi di Giugno e Luglio un laborario, aperto al pubblico perché ne possa scoprire le varie fasi e, nel caso, interrogare la restauratrice sulle sue operazioni.

• 21/06/2019

Visite Guidate per Singoli visitatori

• In occasione della mostra “Sebastiano Ricci. Rivali ed Eredi. Opere del Settecento della Fondazione Cariverona”, i Musei Civici di Belluno attivano la possibilità di visite guidate per singoli visitatori, insieme agli operatori didattici del Comune.

• 29/05/2019

22 GIUGNO - CHIUSURA MUSEO ARCHEOLOGICO

• Si comunica che il giorno Sabato 22 Giugno, il Museo Archeologico di Palazzo dei Giuristi rimarrà chiuso. Il museo riaprirà regolarmente martedì 25, con i consueti orari.

• 24/05/2019
1
2
3