OHANNÉS GUREKIAN: UN PROGETTISTA ARMENO DELLE DOLOMITI

Mostra sull'architetto e ingegnere armeno Ohannés Gurekian (22 aprile-08 maggio 2022)

Da venerdì 22 aprile a domenica 8 maggio Palazzo Fulcis ospita la mostra OHANNÉS GUREKIAN: UN PROGETTISTA ARMENO DELLE DOLOMITI, organizzata dall’Ordine degli Architetti di Belluno, in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti e con il patrocinio del Comune di Belluno e della Provincia di Belluno.

La mostra vuole ricordare la figura dell'architetto e ingegnere armeno Ohannés Gurekian (1902 – 1984), che ebbe un ruolo di primo piano nella scena urbanistica bellunese, soprattutto nel periodo fra le due guerre mondiali.

Ingresso libero, negli orari di apertura del museo.

L'inaugurazione, che si terrà venerdì 22 aprile alle ore 17, sarà preceduta da un Convegno, per il quale è obbligatoria l'iscrizione.Per maggiori informazioni: https://architettibelluno.it/.../1236-convegno-e-mostra...

Pubblicato il: Giovedì, 21 Aprile 2022