REstate in città

Rassegna estiva di concerti e visite guidate

Il Comune di Belluno promuove REstate in città, la rassegna di concentri e visite guidate che avrà luogo dal 3 agosto al 1 settembre 2022 per animare l'estate nel capoluogo.

In particolare, a Palazzo Fulcis potrete assistere ai seguenti eventi:

-mercoledì 03 agosto, ore 20.45, nella Corte: La Bicyclette. Viaggio nella grande storia della canzone d'autore francese, concerto con la Piera Acone e Marco Castelli M&S Band (in caso di maltempo, verrà spostato al Teatro Comunale);

-venerdì 19 agosto, ore 20.45, nel Salone Nobile: Lo scherzo ingegnoso dell'arte. Forme strumentali dal barocco alla classicità, concerto per arpa e clavicembalo a cura di Chiara De Zuani e Lorenzo Montenz;

-giovedì 1 settembre, ore 20.45, nel Salone Nobile: Giovani all'opera. L'eredità di Boris, concerto lirico degli allievi della Boris Hristov International Academy & Festival e dell’Accademia dell’Istituto di Cultura Bulgaro a Roma. Accompagnamento al pianoforte del maestro Ilia Lazanov.

Questi tre eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria al seguente recapito: 0437/913323.

Potete scaricare il calendario completo delle iniziative di REstate in città cliccando sul link sottostante.

Pubblicato il: Venerdì, 29 Luglio 2022