Ultime notizie e novità dai Musei Civici di Belluno

"Policulture": Masterplan Culturale dei territori bellunesi

Notturni a Palazzo Fulcis

21 Giugno: Festa europea della Musica

• Il 21 giugno 2017 torna l'appuntamento annuale con la Festa della Musica, evento dedicato alla celebrazione del valore di cittadinanza, all'importanza della musica e della sua diffusione nel territorio nonché all'agevolazione degli scambi e delle collaborazioni in ambito musicale a livello europeo.

• Scarica il file (File application/pdf 6,39 MB)
  • 07/06/2017

Mercoledì 31 Maggio - CONFERENZA

Sabato 20 Maggio 2017: Notte Europea dei Musei

• In occasione della Notte Europea dei Musei, Palazzo Fulcis ospiterà l'iniziativa Linguaggi trasversali, con visite guidate in lingua e musiche antiche

• 10/05/2017

"Dolomixer": una invasione sonora dalle Dolomiti a Palazzo Fulcis

• Dolomixer, una invasione sonora al Museo Fulcis di Belluno

Performance a cura di Lucio Santin e Beatrìs Diazzi sui suoni delle Dolomiti che hanno partecipato al contest DoloMix.

A seguire, the best of #invasionidigitali #invasoridolomiti.

7 maggio 2017, dalle ore 17.30 alle ore 20.00

• Scarica il file (File image/jpeg 109,39 kB)
  • 04/05/2017

RIAPERTURA MUSEO ARCHEOLOGICO - PALAZZO DEI GIURISTI

• Si comunica che in data 27 Aprile 2017, la sezione archeologica dei Musei Civici di Belluno, presso Palazzo dei Giuristi riapre al pubblico. Il biglietto dovrà essere acquistato presso la biglietteria di Palazzo Fulcis.

Si raccomanda la consultazione del sito per verificare l'apertura. E' possibile concordare visite ad orari differenti, scrivendo a prenotazionimuseo@comune.belluno.it

• 27/04/2017

Visite guidate

• E' attiva la possibilità di richiedere visite guidate svolte da operatori didattici del Comune di Belluno. Il costo di una visita è di 75 euro fino a un massimo di 5 partecipanti.

Per prenotazioni scrivete a: prenotazionimuseo@comune.belluno.it

• 13/04/2017
Pubblicato il: Lunedì, 19 Dicembre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 07 Marzo 2022