Vai menu di sezione

FULCIS OPEN AIR 2019

Dalle ore 20.30 del 12 luglio 5 appuntamenti notturni con apertura serale al museo, visite guidate, Open Lab, e cinema all'aperto. Riparte la terza edizione di Fulcis Open Air!

Da venerdi 12 Luglio a venerdì 9 Agosto il museo di Palazzo Fulcis sarà lieto di ospitare all'interno della suggestiva cornice della propria corte la rassegna di cinema all'aperto “Fulcis Open Air”, giunta oramai alla terza edizione.

Il museo sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 20.30 e sarà possibile prenotarsi alle visite guidate organizzate per l'occasione alla mostra "Sebastiano Ricci. Rivali ed Eredi. Opere del Settecento della Fondazione Cariverona" (ingresso al museo 5 euro, gratuito per i possessori della FFCard). Si segnala che nelle serate del 12 e 19 luglio e il 2 agosto sarà inoltre presente la restauratrice Mariangela Mattia con il suo laboratorio "aperto" OPEN LAB su due tele di Sebastiano Ricci.

Il ciclo di proiezioni prevede 5 film in lingua originale con sottotitoli (biglietto 6 euro, ridotto 5 euro per i possessori della FFCard) dedicati alla creatività nel mondo femminile. Non è possibile prenotare i biglietti del cinema, ma è necessario farlo per le visite guidate alla mostra.

Per info e calendario della rassegna si consulti programma allegato.

Iniziativa patrocinata dalla Fondazione Teatri delle Dolomiti, in collaborazione con i Musei Civici di Belluno, il Comune di Belluno, il Cinema Italia e le Officine della Cultura.

Pagina pubblicata Martedì, 25 Giugno 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Luglio 2019
torna all'inizio del contenuto